LaCagnola.it               Società pesca sportiva " La Cagnola " Medesano, PARMA. 
.Info

 

Home Page | I Laghi e la fauna Ittica | Regolamento | Come Arrivare | Gallery Foto | Info | Links

 

 

«La Cagnola»: Quarantelli ancora presidente
 


La società di pesca sportiva «La Cagnola» di Medesano, ha eletto il nuovo direttivo. Il passaggio di cariche tra i componenti attuali e i nuovi eletti sarà effettivo a partire dal 1° gennaio.
Alla guida della società è stato riconfermato il presidente Arturo Quarantelli.
Ad affiancarlo come nuovo vicepresidente sarà Franco Giufredi. Nando Rossi sarà il tesoriere, Franco Dodi il segretario, Maurizio Greci l'addetto al controllo dei pescatori del lago, Gabriele Buzzoni, Giuliano Trolli e Daniele Cignoli i nuovi responsabili per la preparazione delle gare.
Presidente dal 2004, dopo la rielezione arrivata a 10 anni dal suo primo mandato, Arturo Quarantelli ha tracciato un bilancio dell’anno che sta per chiudersi. «Il nuovo direttivo dovrà continuare con l’ottimo lavoro svolto sino ad oggi.
Quest’anno abbiamo effettuato diversi lanci di pesce che hanno permesso ai nostri soci di passare divertenti giornate di pesca. Abbiamo lavorato molto, anche per coinvolgere le scuole e le associazioni locali, invitando bambini di elementari e medie a visitare la fantastica natura che avvolge i nostri laghi e ospitando varie manifestazioni come la festa della Croce Rossa di Medesano.
Siamo orgogliosi di poter dare il nostro aiuto alle guardie del Parco del Taro nel recupero dei pesci di un loro lago dopo l'inondazione avvenuta la scorsa primavera. Tornando alle nostre attività quotidiane, i soci sono stati soddisfatti e divertiti della gestione. Il nostro compito sarà di continuare a lavorare per mantenere questo obbiettivo».

Da: "Gazzetta di Parma"

 

Previsioni meteo Medesano

 

Meteo Emilia Romagna

 
 

 

Home Page > Info

info@lacagola.it
Risoluzione video consigliata 1024x768 pixel 24 bit color Testato con: IE 11.0      by GT 2014